Meloni segreta by Andrea Palladino

Meloni segreta by Andrea Palladino

autore:Andrea Palladino
La lingua: ita
Format: epub
editore: Ponte alle Grazie


esordì davanti ai delegati. Subito dopo cerca di dare un taglio da «destra sociale», richiamando quelle radici rautiane mai abbandonate:

Il presidente Fini citava questa mattina la relazione del CENSIS e io credo che per un partito che ama il suo popolo leggere quello che noi abbiamo letto ieri in quel rapporto dà una emozione forte. Vedere tutti i tasselli del disagio degli italiani composti in un unico enorme mosaico aiuta a focalizzare una realtà che è al collasso.

Fa riferimento al precariato, ai salari bassi, alle morti sul lavoro, alla crisi del credito per le famiglie indebitate. Con un inciso finale, per aiutare gli ultimi occorre schierarsi con le imprese:

Alleanza nazionale può fare la differenza su questo, forse proprio in ragione di alcuni limiti ideologici che noi non abbiamo; sul tema delle vittime sul lavoro noi possiamo fare la differenza in ragione del fatto che non abbiamo il limite culturale di odiare l’impresa, non abbiamo alcuni problemi che la sinistra ha storicamente quando tratta queste tematiche. Perché non essere dunque noi a dire, ad esempio, che il tema non si affronta semplicemente introducendo alcune norme, ma avviando politiche di sostegno a quelle imprese che raggiungono risultati importanti su queste tematiche.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.